Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Ah, un "Parrott" ad aria compressa e la tragedia in due battute del prosciutto di cavallo


Tutto in nome della scienza...
Completamente ubriachi, decidono di scoprire se spararsi nel sedere con la pistola ad aria compressa fa veramente male.
E' successo in Australia a una coppia di amici di Horsham, nello Stato di Victoria.
Quando si sono svegliati la mattina dopo sono dovuti andare di corsa in ospedale, dove e' stata sporta denuncia. Atti crimianali.
La buona notizia? Secondo il sergente Brendan Khan “E’ stato appurato che i due stessero solamente giocando”.
 
(Fonte: Telegraph.co.uk)
·         Da Cacao Quotidiano il 25/06/2010 - 14:57

Voi ridete per la pistola o l’aria compressa?
Il problema del rinculo, che, limitava naturalmente la precisione del tiro, venne risolto verso la fine dell’Ottocento con le pistole “semiautomatiche”.L’automatismo del caricamento sfrutta il rinculo dell’otturatore prodotto dalla pressione dei gas della carica di lancio al momento del tiro.
Ci si chiede, oggi, piuttosto se sia possibile con una normale pistola di questo tipo utilizzare pacchetti preconfezionati di supposte in modo da ridurre gradualmente i tempi di ricarica e garantire nel tempo una notevole precisione di tiro.
Va da sé, è questo il punto essenziale, che, a fronte dell’avvenimento, “holster”, la fondina in cui nell’età moderna veniva infilata la pistola, potrà essere denominata “pistoliera” in quanto buco atto a contenere la canna della pistola?
La “parrottiera”, sempre nell’ambito dell’erotologia militare, è, non ci crederete, un suo sinonimo accrescitivo, essendo il “Parrott” il famoso cannone prodotto a partire dagli anni della Guerra civile americana(il brevetto è del 1861).
Non risulta che siano mai stati brevettati e prodotti “Parrott” di qualsiasi dei tre calibri(2,9”-3,67”-14,2”) ad aria compressa.

·         Da v.s.gaudio il 26/06/2010 - 15:40
© v.s.gaudio 
Un esempio o un'illustrazione di un "Parrott"(il cannone) e di una "Parrottiera"



˜ “HORSHAM”, il luogo in cui è avvenuto questo singolare esperimento, se si va per figure fonetiche, contiene “Hose” che è “tubo” e “Horse”, che è “cavallo”, da un lato, e “am”, dall’altro, che è “sono”; senza dimenticare che c’è anche “Harm”(si pronuncia:”Ha’m”)che fa “male” se non addirittura “danno”, e “Ham” che fa “prosciutto” e quindi sempre di deretano si tratta!Vi pare il caso di tirarci dentro anche “Arse”? “Horse-ass”, dai, non esageriamo, beh, è l’epiteto per una “persona stupida”…
˜IL PROSCIUTTO DI CAVALLO O IL TUBO CHE FA MALE?
Personaggi:

HORSE
HOSE
HAM

Horse si spara incredibilmente là dietro(back there).

Hose si spara .

Ham si spara anch’esso.

HARM , UN PERSONAGGIO DIMENTICATO:
“Oh, rabbia! Tutti si sparano in culo ed è solo a me che fa male!”

·         Da v.s.gaudio il 26/06/2010 - 15:42