Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

· Il pondus di Tania Cagnotto e Valentina Marocchi

La Cliff Edge-Pause di Tania in una rielaborazione grafica di v.s.gaudio

    
·


GLI ACCOVACCIAMENTI DI TANIA CAGNOTTO E VALENTINA MAROCCHI
       di V.S.Gaudio

Tania Cagnotto,come ogni tuffatrice, ha una grande forza muscolare e una notevole flessibilità.
Nel circuito locomotorio, ognuno di noi la vede spesso semiaccovacciarsi, in un movimento in cui davanti a una seggiola piega le ginocchia e abbassa i glutei fino a toccare il sedile della sedia alzando le braccia davanti per l’equilibrio.
Che gli accovacciamenti si possano eseguire con un peso tenuto sulle spalle, dietro al collo,chinandosi leggermente in avanti per mantenere l’equilibrio,per la flessibilità del vostro fantasma si può immaginare quale possa essere l’esercizio base.
La variante è il salto del canguro, o il passo della tigre, se il mappamondo gira, in cui, nel fotogramma immobilizzato,è ferma con la testa e il tronco che ottunde l’angolo con le gambe:così, nell’allenamento, lei fa salire la frequenza di pulsazioni sino al 90% del suo massimo,al poeta che la guarda nel fotogramma immobile è un’altra frequenza che sale al suo massimo.
Tania Cagnotto è una normolinea mesomorfa(160 cm. x 54 kg.)con un indice costituzionale un po’ più alto di 53,perciò, dando il podice a 85, sarebbe 53.12, a 86 sarebbe 53.75 e, quindi, avremmo un indice del pondus pari a(: 160-[85+54=]140=) 20, cioè il primo grado di “Alto”(valore decrescente 20-12).
La wordle del pondus di Valentina Marocchi
Valentina Marocchi, invece, è, sì, una normolinea mesomorfa(166cm. x 60 kg.) ma ha l’indice costituzionale più vicino a 56(che è il limite massimo della normolinea mesomorfa), tanto che l’indice del pondus,perciò, sarà più vicino a 12(che è il limite massimo del valore “Alto”): I.C.= podice 92 x 100 = 9200 . 166 = 55.42 ; Indice del pondus= 166- (92+60=)152= 14.

Valentina Marocchi: 55.42 x 14


Il pondus 14 di Valentina Marocchi e il pondus 20
in una rielaborazione grafica del poeta-visionatore

Leggi anche:

La wordle del pondus di Tania Cagnotto