Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Il mondo non è banale? ░ Succhiamiamola Sugarpova...






Succhiamiamola Sugarpova…

Chi è ?
Maria Sugarpova.
Dove si trova?
A New York davanti alla vetrina della sua caramelleria.
Che fa?
La pasticca. O la ginevrina, la ginevrona? Il bastoncino di zucchero. La gelatina alla frutta. Il lecca-lecca. La liquerizia russa. La gomma americana russa. La sharagomma da masticare. La shawing-gum.
La gente che dice?
Ah, però, avrei scommesso che avrebbe venduto banane.
Lei che dice?
Chiamatemi Sugarpova , ho cambiato cognome per la durata degli Us Open, come ha fatto il poeta, che ha chiesto il cambiamento del cognome ai sensi del DPR 3 novembre 2000 n.396, ma ancora non gli hanno notificato il Decreto Ministeriale(aut.aff.) per affiggerlo  nell’Albo Pretorio. Chissà come si chiamerà ? Gozo? Gawdesh?
Come finisce?
6 a 1 per la Sugarpova, cinque a uno è sempre ottenuto con quella battaglia con la racchetta ben impugnata, l’ultimo punto èottenuto con la caramella o la shawing-gum.
Szondi avrebbe parlato di pulsione m, impensabile che fosse erotismo orale ai tempi della banana, nonè vero?