Pingapa ▌PLUS▼

Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

Jennifer Oeser ♦ Il trucco e la linea del naso


Jennifer Oeser è una longilinea mesomorfa dal pondus alto: difatti, essendo alta 176 cm e pesando 67 chilogrammi, nella scala morfologica  della mesomorfa dovrebbe avere un indice costituzionale compreso tra 50 e 53. Dandole 92 cm come circonferenza dei fianchi, avremmo: 92 x 100= 9200 : altezza 176 = 52.20.
Parallelamente , l’indice del pondus  equivalente a 17 si ottiene così:  statura 176 – (fianchi 92 + peso kg 67=) 159 = 17. Che è compreso nella forchetta dell’indice ALTO( si va da 20 a 12, decrescendo il valore è più alto).
L’immagine-punctum della longilinea mesomorfa si basa sull’impassibilità e la superbia.
Connettendo i valori antropometrici, cioè i risultati dei due indici, con l’alfabeto numerico mnemonico, avremmo, per l’indice costituzionale: 52, che equivale alle lettere L e N, produce la parola “Linie”, “linea”, “riga”, “fila”; 20, che equivale a N e S/Z, produce la parola “Nase”, “naso”, “sporgenza”, “impugnatura”, “nasello”, “muso”. Per cui, come schema archetipo dell’indice costituzionale, avremmo: “linea del naso”, “riga del muso”, “nasello della riga”, “linea dell’impugnatura”.

Per l’indice del pondus: 17, ci si può semplicemente affidare a “Tücke”, come “trucco”. Tanto che l’assetto somatico della eptatleta  corrisponderebbe a uno schema  verbale come “il trucco della linea del muso”, oppure “il trucco della riga del naso”, “il trucco della sporgenza della fila”. Che, a guardarla in foto, nel patagonismo della posa o del gesto, fa davvero vibrare il giavellotto quando lo lanciate al meridiano del vostro oggetto “a”. No?