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Il mondo non è banale? ░ Il linguaggio conveniente del Sublime Prefetto

¨ Sutta  (vedico: s ū tra; letteralmente: filo * ) del linguaggio conveniente del Sublime Prefetto ** Mia Nonna dello Zen così ha udito: una volta dimorava il Sublime Prefetto presso la Basilica di Sant’Antonio, nel codice catastale di Padua. E il Sublime così parlò: “Quattro caratteristiche, o mio bhikkh ū *** , dirigente dell’area del decreto di espulsione e dell’accoglienza e dirigente anche dell’area degli enti locali e delle cartelle esattoriali e dei fuochi d’artificio fatti come Buddho vuole ogni qualvolta che ad esempio si dica “cazzo di Buddha” o anche “alla madosca” o “gaudiosissimo pelo”, deve avere il linguaggio conveniente, non sconveniente, irreprensibile, incensurabile dagli intercettatori; quali quattro? Ecco, o mio dirigente che ha distrutto le macchie: un dirigente d’area parla proprio un linguaggio conveniente, non sconveniente, un linguaggio conforme alla Dottrina del Governo, non in contrasto con essa, un linguaggio gradevole, non sgradevole, un linguag

PhilaMuseum ░ Indigenous Peoples Day

http://philamuseum.tumblr.com/post/151609366854/in-lieu-of-columbus-day-many-states-celebrate
In lieu of Columbus Day, many states celebrate Indigenous Peoples’ Day. This More Art Monday, we’re highlighting some of our favorite artworks in the collection made by Native American artists.
More Art Monday is brought to you by Art 24/7.
Untitled,” 1939, by Haida artist John Wallace
Onrush of Time,” 1990, by Cherokee artist Kay WalkingStick
Scarf ‘Neuf Series #36’,” designed 1993, by Cheyenne and Arapaho Nation artist Hock E Aye Vi Edgar Heap of Birds
Segyp Kos’ket Saw Tamp? (Coyote Where Are You Going?),” 1997, by Wiyot artist Rick Bartow
Pillow,” 19th century, by unknown Nez Perce artist
Self-Portrait,” 1989, by Okanagan/Sinixt  artist Joseph Feddersen
Screaming Eagle Blues,” 1989, by Paiute and Shoshone artist Jack Malotte
Bag,” late 19th century, unknown Native American artist (possibly Woodlan